Una casa accogliente ti attende

Parole d’ordine: comfort ed eleganza.

Benvenuto nella tua nuova casa. Gli interni di Certosa 135 sono progettati a misura delle tue esigenze perché coniugano tecnologia ed impianti all’avanguardia con l’eleganza e il calore di una residenza contemporanea.

Scopri la soluzione più adatta a te.
Tipologici

Gli appartamenti di Certosa 135

Tante soluzioni per tutte le esigenze

Varie metrature che offrono soluzioni versatili per single, coppie o famiglie. In Certosa 135 siamo sicuri che troverai ciò che fa per te.
*le presenti planimetrie sono puramente illustrative e non costituiscono alcun vincolo contrattuale
Capitolato

La cura di ogni dettaglio

Una selezione di finiture tra cui scegliere

Potrai personalizzare la tua casa secondo il tuo stile, grazie ad un’ampia gamma di materiali e colori scelti appositamente per Certosa 135. Prendersi cura di ogni piccolo dettaglio è il nostro mestiere.

Scegli la tua combinazione.
Interior Partner

Un’offerta completa,
perfetta per te

Affidati all’eccellenza italiana, amata in tutto il mondo.

È possibile acquistare in variante una cucina già progettata per il tuo appartamento e ottenere condizioni di acquisto riservate su altri elementi d’arredo con il nostro partner Cesar. La cucina è il cuore della casa dove esprimere sé stessi: Cesar supporta la tua creatività con tecnologia e design.

Una soluzione che coniuga perfettamente l’estetica e la funzionalità, a garanzia di una qualità pensata per durare. Una varietà di finiture e diversi sistemi di apertura consentono la progettazione di un sistema che risponde perfettamente ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Scopri la soluzione più adatta a te.

Credits Cesare Zocchi

Tutto quello che ti serve è già qui.

Compila il Form per avere maggiori informazioni

Anche in video-call

Un'iniziativa
Agency
02 48.95.84.16

All Rights Reserved. Le informazioni e le immagini sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale

Borio Mangiarotti S.p.A.- Capitale Sociale: € 12.500.000 – Sottoscritto e versato: € 12.500.000,00 | C.F e Partita Iva 00868420159 – Tribunale di Milano | Reg. Soc. N. 92309 C.C.I.A.A 461196 MI | Le disponibilità sono soggette a variazioni. Classe A1 da progetto.